top of page
foto vacchi.jpeg

Condominio Stadium

Cambio di destinazione d'uso e realizzazione di 5 appartamenti.

Stato del progetto

In corso

Costo totale

1.300.000 €

Località

Como centro

REALIZZAZIONE DI CINQUE APPARTAMENTI DA 50 MQ CIRCA L’UNO

Il progetto prevede un cambio di destinazione ad uso residenziale, e una ristrutturazione con ridimensionamento degli spazi e la realizzazione di 5 bilocali. 
Gli appartamenti verranno ristrutturati in chiave moderna con finiture di pregio e destinati alla messa a reddito come affitto turistico a breve termine.

POSIZIONE E CONTESTO
 
Screenshot 2024-02-01 alle 11.00_edited.
Screenshot 2024-02-01 alle 10.59.54.png

Como, capoluogo dell’omonima provincia, è una città situata alle porte del confine svizzero-italiano ben popolata e ricca di turisti come di attività commerciali, che la rendono una città ad alto potenziale nel residenziale per vendite e affitti, grazie anche al forte tasso di frontalieri che ci abitano.

Famosa per il suo splendido lago e per le bellezze paesaggistiche naturali, la città è comoda per chi desidera vivere in un luogo meno metropolitano ma ben collegato a grandi città Italiane e Svizzere.

Via Adolfo Vacchi si trova in zona centrale poco fuori dalla città murata, adiacente allo stadio, a pochi passi dal lungolago e da un Carrefour 24h e pochi minuti a piedi dal Duomo di Como,  servita da tutti i servizi e dalla stazione Trenitalia, raggiunigibilie comodamente a piedi, che in soli 30 minuti permette di raggiungere Milano.

DESCRIZIONE PROPRIETÁ
 

L’ufficio si trova al piano primo di un condominio degli anni 60 ben tenuto nelle parti comuni ed esternamente, con portineria e ascensore.
Il tutto si presenta come un’unica soluzione in cui effettuare cambio di destinazione, ristrutturazione e frazionamento.

La soluzione presenta tripla esposizione, 1 balcone e 1 cantina di proprietà.
Troviamo un parcheggio a pagamento appena adiacente al condominio e numerosi parcheggi liberi in zona.

STATO DELL' ARTE
 
PLANIMETRIE E DISPOSIZIONE AMBIENTI
 
RENDERING
 

© 2024 by FD Apartments srl | d'ottaviogroup

bottom of page